Devi sapere che Time Vision ti mette a disposizione quattro corso Garanzia Giovani 2022 che è il programma gestito dall’Anpal per incanalare i Neet nel mondo del lavoro e non lasciare nessuno indietro. Se sei un giovane e hai massimo 29 anni, oltre a non studiare e non lavorare puoi partecipare.

I corsi Garanzia Giovani 2022 di Time Vision

Corso Tecnico amministrazione del personale, Operatore olistico del benessere, Operatore ai sistemi di giunzione in fibra ottica e Cybersecurity sono quattro settori che offrono molte possibilità di inserimento. Infatti sia per le nuove tecnologie in ascesa sia per l’aumento della domanda ti conviene pensare seriamente alle opportunità che ti si presentano davanti.

  • Tecnico amministrazione del personale è un corso per prepararti a questa professione. Lo specialista in questo campo si occupa di predisporre e gestire i documenti in materia di lavoro e curare alcune attività di carattere amministrativo. Non saranno da meno le registrazioni contabili che fanno sempre parte delle mansioni. La sede del corso è TIME VISION – Centro Direzionale di Napoli, Isola E/5 Scala C 1°piano, interno 3/4.
  • Operatore olistico del benessere è il professionista in grado di ideare, promuovere e consolidare il benessere dell’individuo e la sua crescita personale. Devi sapere che il corso è rivolto agli under 35 proprio perché questa professione richiede molte energie da indirizzare nei confronti della persona e del suo equilibrio psico-fisico. La sede di lavoro è GRUPPO SEM – Via Martiri d’Ungheria n.41 – Scafati – SA.

Gli altri due corsi in partenza

Ci sono altri due corsi Time Vision in partenza per la Garanzia Giovani 2022:

  • Operatore ai sistemi di giunzione in fibra ottica è rivolto a coloro i quali si sentono ferrati sulla tecnica. Infatti questa figura lavora in cantiere e si occupa in prima persona della realizzazione di reti e sistemi completamente in fibra ottica. Gli sbocchi sono tanti e principalmente nel settore delle telecomunicazioni. Le due sedi sono OGGILAVORO – Corso Alcide De Gasperi 169 – Castellammare di Stabia e FORMACERT – ​via Consortile snc AREA ASI CARINARO – CE.
  • Corso Cybersecurity serve a formarti come un esperto di sicurezza informatica sia a livello hardware che software. Può lavorare in proprio e fornire assistenza al cliente oppure direttamente in realtà aziendali con una vera e propria mansione. La sede è OGGILAVORO – Corso Alcide De Gasperi 169 – Castellammare di Stabia.

Se sei interessato a partecipare ai corsi con Garanzia Giovani 2022 oppure per chiedere maggiori informazioni clicca questo link e un nostro consulente ti contatterà nel minor tempo possibile per tutti i tuoi dubbi

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza