L’orizzonte lavorativo del presente si basa essenzialmente su competenze, Alta Formazione professionale e alternanza teoria-pratica. Il Corso IFTS 2022 che Time Vision organizza si pone proprio in questa ottica e devi sapere che ti offre numerosi vantaggi non solo economici. Ci sono tantissimi punti a favore se sceglierai di prendere parte a questo tipo di formazione, andiamo a vedere di preciso di cosa sto parlando.

Alta Formazione col Corso IFTS 2022

Se hai tra 18 e 33 anni e sei residente in Regione Campania, non puoi proprio lasciarti scappare questa occasione se sei un appassionato del settore aerospazio. Infatti il corso “Tecnico di industrializzazione e organizzazione operativa della produzione nella filiera aerospazio” potrebbe proprio essere quello che fa per te. Ma i vantaggi non si limitano solo alla formazione, infatti ci sono tanti altri aspetti dai quali trarre vantaggio.

Tutti i vantaggi del percorso in Time Vision

Come ti dicevo non si tratta solo di vantaggi economici e di Formazione ma anche universitari e di placement, oltre che alla profonda natura pratica. Ecco per te i dettagli.

  • 65% di placement: questo significa che quasi 7 su 10 hanno trovato collocamento all’interno del mondo del lavoro dopo lo stage garantito. Quest’anno la percentuale inoltre è destinata a salire.
  • Pratica oltre che teoria: infatti sempre grazie allo stage garantito avrai la possibilità di mettere subito in campo le tue idee supportate dalle conoscenze acquisite.
  • Corso gratuito per tutta la durata.
  • Indennità di partecipazione garantita per ogni partecipante come puoi anche leggere nel bando presente la link in fondo alla pagina.
  • Crediti formativi universitari liberamente spendibili nel campo formazione presso qualsiasi ateneo italiano previo riconoscimento.

Insomma una bella prospettiva futura per te e il tuo orizzonte lavorativo con ben 5 punti a favore e assolutamente reali. Ti ricordo infine che il corso IFTS è in presenza presso la nostra sede del Centro Direzionale di Napoli dove saremo lieti di accoglierti per accompagnarti durante tutto il percorso formativo.

Se sei interessato ad una carriera nel settore aerospazio, non puoi lasciarti sfuggire quest’opportunità

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza