Il bando Master Puglia 2022 sta per uscire e questo rappresenta una grande novità e risorsa per te. Devi sapere che la regione mette già ora a disposizione ben 9 opportunità di formazione professionale e che puoi partecipare facilmente con Time Vision che oltre a guidarti nel percorso ti consentirà anche di prendere la borsa di studio prevista. Ma ora andiamo a vedere i dettagli e le nuove possibilità.

Master Puglia 2022: i requisiti del bando

Se vuoi partecipare devi sapere che ci sono determinati requisiti per l’accesso. Per prima cosa devi essere nato dal 1 gennaio 1984 in poi e risiedere da almeno 2 anni in Puglia. Ma non finisce qua, infatti se sei nato nella stessa regione ma da meno di 5 anni ti sei trasferito altrove, puoi comunque procedere alla domanda.

Ci sono altri requisiti inoltre che devi altrettanto essere in grado di rispettare, per la precisione sono 3:

  • Avere una laurea triennale;
  • Non aver mai percepito borse di studio di Regione Puglia in passato;
  • Un reddito familiare ISEE non superiore a 30 mila euro annui.

I Master in programma

Sono ben 9 i Master Puglia in programma:

In ogni pagina linkata troverai tutte le informazioni che riguardano il Master di formazione professionale prescelto e gli sbocchi lavorativi oltre che i programmi didattici. Come ti dicevo il bando è in uscita a breve quindi puoi continuare a seguirci per restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Per maggiori informazioni sui percorsi Master Puglia 2022 o per iscriverti ad uno dei master clicca qui.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza