Torna a grandissima richiesta l’Open Lav II interamente gestito e organizzato da Time Vision per metterti in contatto con le aziende di due dei settori che maggiormente hanno sbocchi lavorativi: Food e Risorse Umane. Questa è una opportunità che non ti puoi lasciar scappare e il consiglio è quello non solo di segnare in rosso sul calendario la data, ma anche di partecipare attivamente grazie alle istruzioni che ti fornirò.

Open Lav II per il tuo futuro

Vedere il lavoro non solo dalla prospettiva economica ma anche da quella che riguarda la formazione professionale oltre che personale. Proprio questa è una delle chiavi per il successo che devi valutare per avere una carriera soddisfacente sia come dipendente sia da libero professionista. L’evento che Time Vision organizza nuovamente per te si basa proprio sul principio di coniugare lavoro a formazione. Infatti sono tantissimi i vantaggi come:

  • conoscere i profili più ricercati dalle aziende dalla loro voce
  • entrare in contatto con un team di HR orientatori professionisti, coach e formatori
  • presentare il proprio cv e chiedere un confronto con recruiter
  • approfondire le aree disciplinari di interesse
  • e avere un primo ingresso nel team di un’impresa

Perché è Xtreme?

Orientamento e onboarding per quanto riguarda questa edizione che è denominata Xtreme proprio per questo motivo. Il primo approccio con le aziende non solo è fondamentale per te, ma lo è anche per i tuoi futuri datori di lavoro in modo da aiutarli a valutare le tue effettive grandi competenze. Inoltre devi sapere che entrerai in stretto contatto direttamente con le aziende che saranno poi sedi dirette dei tuoi stage professionali.

Quindi non ti resta che partecipare direttamente all’evento il 6 maggio 2022 o richiedere maggiori informazioni attraverso il pulsante che trovi in basso.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza