Per pianificare strategie di marketing di successo servono competenze specifiche e sempre aggiornate. In particolare, per gli utenti tra i 14 e i 34 anni, residenti in Puglia, Time Vision mette in campo i moduli didattici del programma Next. Quest’ultimo è un progetto selezionato dal Fondo per la Repubblica Digitale – Impresa Sociale. Il corso infatti è incentrato proprio sulla Progettazione Campagne Pubblicitarie, per impostare azioni efficaci in grado di raggiungere e coinvolgere il pubblico target.

I profili in uscita

Il corso è strutturato in modo da garantire un valido grado di competenza, a prescindere dal livello di preparazione iniziale. Per questo motivo gli indirizzari sono sia neofiti che utenti esperti. Inoltre tra le principali prospettive di carriera che si profilano al termine del percorso vi sono dunque figure di:

  • Art director – è un ruolo creativo che cura l’aspetto visivo nella progettazine campagne pubblicitarie.
  • Motion Designer – è il professionista della grafica in movimento che anima forme vettoriali o 3D
  • Web content Manager – definisce e gestisce varie forme di contenuti web (sito, social, blog…)
MAGGIORI INFO? CLICCA QUI!

Programma Progettazione Campagne Pubblicitarie

Il programma del corso di Progettazione Campagne Pubblicitarie è suddiviso in 4 moduli:

  • Giornalismo web
  • Rappresentazione dei messaggi con effetti speciali
  • Applicativi per videoscrittura e impaginazione di immagini e testi, linguaggi della comunicazione multimediale
  • Social Media Strategy

L’approccio del percorso, pur fornendo un’ampia panoramica teorica sull’argomento, è molto pratico e intuitivo. Questa peculiarità permette quindi di sfruttare fin da subito le skills acquisite e lavorare immediatamente in azienda o come professionista freelance. Non farti sfuggire questa preziosa opportunità per il tuo futuro. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza