L’alta formazione e il placement sono due concetti strettamente legati tra loro, soprattutto quando si tratta di scegliere il master a cui iscriversi, in un contesto di estrema concorrenza.

Potenziare le proprie competenze, aggiornarsi, mettere in pratica il proprio apprendimento nella fase stage. Un percorso ideale, almeno sulla carta, ma se poi non si trova il lavoro? Ecco perché è importante, nella scelta del proprio Master, dare sempre un’occhiata alle percentuali di placement legate all’alta formazione

Soltanto i percorsi progettati in stretta sinergia con le aziende del territorio garantiscono una percentuale di placement alta e, soprattutto, reale. Non a caso, la Master Academy Time Vision ha raggiunto e superato, nelle sue precedenti edizioni, l’87% di placement dei propri studenti. 

Gli step dell’alta formazione Time Vision

Come si raggiungono questi risultati? Con un percorso di alta formazione strutturato proprio per attivare il mercato del lavoro in modo “automatico”.

Si inizia con una formazione “certificata”, con competenze riconosciute e valide in un contesto internazionale, e aggiornate proprio sulle reali esigenze delle aziende partner di Time Vision. Dopo di che si procede alla seconda fase, quella operativa, di stage garantito in una delle aziende partner, per consentire l’applicazione reale in un contesto lavorativo delle competenze formate in aula.

Terzo e ultimo step è la collocazione mirata, per la quale Time Vision lavora in sinergia con le aziende partner per individuare le competenze necessarie alle figure professionali ricercate proprio dalle aziende.

L’alta formazione e il placement nell’Open Week di Time Vision

Delle prospettive occupazionali e dei risultati ottenuti nei precedenti percorsi della Master Academy Time Vision, si parlerà nella quinta e ultima giornata di Master Academy | Open Week: ad un passo dal lavoro! in programma venerdì 24 febbraio alle 15:30. Un webinar smart, della durata di 30 minuti, in cui i referenti della Master Academy Time Vision ed esperti del settore illustreranno i vantaggi, formativi ed economici, della imminente sessione di master. 

ISCRIVITI ORA

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza