Nell’attuale mercato del lavoro le aziende hanno la necessità di coordinare le risorse umane in maniera efficiente e strategica si trovano di fronte a sfide sempre più complesse nel gestire le risorse umane in modo efficiente e strategico. L’Academy di Time Vision, con il Master Executive in Digital HR Management, propone un percorso formativo in grado di consolidare tutte le basi per avviare una carriera nell’ambito dell’HR.

Perché iscriversi al Master Digital HR Management

Il Master Executive Digital HR Management è una vera e propria Academy di Time Vision che permette di avviare una carriera nel settore delle risorse umane. 

Oltre alle skills richieste dalle imprese ed un percorso teorico e pratico, la frequenza al Master permette di:

  • Ottenere l’Assessment per accesso all’esame UNI11803
  • Ottenere un coaching one to one
  • Studiare un modulo di intelligenza artificale applicato al mondo HR
  • Studiare un modulo di Employer Branding & Talent Acquisition

L’inizio dei corsi e la modalità di frequenza

Il Master Executive in Digital HR Management si rivolge a giovani laureandi, laureati o professionisti. Il via ai corsi sarà dato il 20 aprile 2024 per una durata complessiva di 6 mesi. Lezioni in programma sabato e domenica dalle 9 alle 18 in presenza o online in “formula weekend”.

Previste ore di stage al termine del programma di alta formazione mirate a:

  • Fornire un apprendimento pratico con applicazione di conoscenze accademiche
  • Sviluppare competenze specializzate
  • Costruire reti professionali
  • Restare aggiornati sulle novità del settore
MAGGIORI INFO? CLICCA QUI!

I vantaggi del percorso di alta formazione

Il percorso formativo è mirato per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. Time Vision analizzerà e costruirà i profili professionali da inserire in organico, con il giusto grado di specializzazione e competenze richieste. Ogni partecipante al Master Executive Digital HR Management verrà proposto ad aziende che cercano professionisti del settore e svolgerà almeno 3 colloqui garantiti. Per maggiori informazioni: https://www.timevision.it/master/master-hr/.

 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza