L’intelligenza artificiale sta segnando una netta rivoluzione in moltissimi settori professionali. Non da meno l’ambito delle risorse umane. Infatti, l’adozione dell’IA nel mondo dell’HR sta trasformando radicalmente il modo in cui le organizzazione gestiscono il personale. 

L’Academy di Time Vision, con il Master Executive in Digital HR Management, offre un percorso formativo e didattico aperto a tutti (anche a chi non è ancora professionista del settore) in cui il tema dell’intelligenza artificiale nell’ambito delle risorse umane assume un’importanza notevole.

Master in Digital HR: i benefici dell’alta formazione Time Vision

Il Master Executive in Digital HR Management si rivolge a giovani laureandi, laureati o professionisti. Il via ai corsi sarà dato il 20 aprile 2024 per una durata complessiva di 6 mesi. Lezioni in programma sabato e domenica dalle 9 alle 18 in presenza o online in “formula weekend”.

Sono in programma ore di stage al termine del percorso con tre colloqui garantiti. Inoltre, da quest’ anno sono previste tre novità importanti:

  • ottenimento assessment per accesso a esame UNI11803:2021 grazie al partnenariato con IBC per la certificazione degli HR;
  • nuovo modulo di intelligenza artificiale applicato all’universo delle risorse umane;
  • nuovo modulo di Employer Branding & Talent Acquisition.

Le skills necessarie per entrare nel mondo del lavoro

Il percorso formativo è mirato per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. Time Vision analizzerà e costruirà i profili professionali da inserire in organico, con il giusto grado di specializzazione e competenze richieste. Ogni partecipante al Master Executive Digital HR Management verrà proposto ad aziende che cercano professionisti del settore. Per maggiori informazioni: https://www.timevision.it/master/master-hr/.

MAGGIORI INFO? CLICCA QUI!

 

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza