Terminata la fase teorica del master HR Management, venerdì 29 luglio si è tenuta la sessione di valutazione dei Project Work realizzati dagli studenti.

A presenziare come parte della commissione, Flavio Buonadonna in qualità di HR Director di Multicedi – Gruppo Decò, personalità di spicco del settore che ha dato il suo contributo valutando il lavoro svolto; una presenza fondamentale per i partecipanti al master, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con gli standard aziendali di una realtà importante sul territorio nazionale.

Il vincitore del Project Work del master HR Management

A raggiungere il punteggio più alto Paola Botrugno, laureata in Sociologia che ora si appresta a proseguire con la fase pratica del master. Per il suo Project Work Paola ha presentato un progetto sull’Employer Brand di Time Vision, dimostrando quanto sia fondamentale per il successo di un’azienda conquistare il rispetto dei propri dipendenti.

A sostegno di questa teoria cita Marilyn Carlson Nelson:

“Se non hai conquistato il cuore dei tuoi dipendenti, loro non conquisteranno il cuore del consumatore”.

Successivamente, la candidata ha realizzato un’approfondita analisi della gestione delle Risorse Umane in modalità online, in particolar modo attraverso la rete LinkedIn.

La commissione ha giudicato il lavoro in base a 17 parametri, tra cui la gestione del tempo, l’aspetto grafico, la scelta degli argomenti, la consecutio logica e l’esposizione, premiandolo come il migliore tra quelli esposti.

Il Master in HR Management

Volge dunque a conclusione la fase teorica del Master HR Management, in previsione dell’edizione successiva che Time Vision ha in programma per Ottobre. In concomitanza con la transizione digitale, sarà dato più spazio alle tecniche e agli strumenti digitali da utilizzare in ambito HR.

VUOI SAPERNE DI PIÚ?

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza