Le possibilità del mondo del lavoro odierno non solo si sono moltiplicate, ma allo stesso tempo richiedono anche molta più professionalità. Ci sono diversi profili molto ricercati dalle aziende sul mercato e uno di questi è sicuramente l’HR, cioè il responsabile delle risorse umane che è una figura cardine. Questo profilo infatti gestisce tutte le risorse in entrata e in uscita per conto dell’azienda per la quale lavora ed è quindi una figura strategica. Per questo ti consiglio fortemente di partecipare al Master HR di Time Vision. Vediamo i dettagli.

Master HR: le aziende partner top

Time Vision è costantemente a lavoro con moltissime aziende partner che rappresentano il top del settore italiano. Proprio queste realtà sono alla costante ricerca di personale per gestire le risorse umane ed è nostro compito formarti per renderti appetibile sul panorama italiano e oltre. Se sei disoccupato o in cerca di occupazione e hai tanta voglia di metterti in gioco puoi tranquillamente accedere al nostro Master HR per dare una vera e propria svolta alla tua carriera.

Trovare lavoro: si ma come?

Devi sapere che grazie alla nostra collaborazione siamo in grado di formarti in base a quelle che sono le principali richieste e skills che richiedono le aziende così da darti tutti gli strumenti necessari. Per noi è obbligatorio sapere cosa ricercano le aziende e quali devono essere le qualità del candidato ideale che potresti essere proprio tu. Nel corso di tutta la formazione avrai sempre a disposizione e sarai formato su:

  • project work
  • esercitazioni pratiche su case history

Il nostro scopo come avrai certamente capito è farti essere non solo un vero e proprio professionista del settore, ma anche uno dei profili più appetibili per le aziende.

SCOPRI I VANTAGGI DEI MASTER ONLINE

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza