Il panorama professionale moderno richiede non solo competenze specializzate, ma anche la capacità di adattarsi alle esigenze del settore delle Risorse Umane, in continua evoluzione.  Il Master Executive in Digital HR Management, offerto da Time Vision,  si configura come un trampolino verso una carriera di successo. I fruitori del corso sono i laureandi, i laureati e tutti i professionisti che ambiscono a emergere nel campo delle Risorse Umane.

Perché scegliere proprio il Master di Time Vision?

Ecco sei solide ragioni per considerare questo percorso formativo come un’opportunità irrinunciabile

Il Master Executive in Digital HR Management di Time Vision si configura come un percorso completo e strategico per coloro che desiderano abbracciare una carriera di successo nel settore delle Risorse Umane. L’approccio pratico, le connessioni aziendali e le opportunità di impiego rendono questo master una scelta vincente per chi aspira a distinguersi e ad avere successo in questo campo in continua evoluzione. Un’opportunità irrinunciabile per almeno sei motivi. 

Partiamo dal placement all’86%. L’ascesa verso il successo professionale inizia con il giusto posizionamento sul mercato del lavoro. L’86% degli studenti, al termine del corso, riceve offerte di lavoro entro breve tempo, testimoniando l’efficacia e l’importanza di questo master nel garantire opportunità concrete di impiego.

Borsa di studio. L’accessibilità economica è un fattore cruciale. È possibile richiedere una borsa di studio dopo un colloquio con un esperto in HR, rendendo il percorso formativo ancor più accessibile e vantaggioso per gli studenti.

Tra i sei motivi per scegliere il master di Time Vision anche i tre colloqui garantiti. Il collegamento con le aziende partner di Time Vision è una peculiarità di questo percorso. Ogni partecipante ha l’opportunità di svolgere almeno tre colloqui nel primo anno, offrendo una prospettiva concreta di ingresso nel mondo del lavoro.

Flessibilità nell’apprendimento. La modalità di insegnamento, che combina lezioni live e online smart, consente agli studenti di partecipare ovunque e con qualsiasi dispositivo. La formula weekend permette di conciliare lo studio con gli impegni personali e professionali.

Esperienza e crescita del numero di competenze

Esperienza degli esperti e potenziamento delle competenze sono gli ultimi dei sei motivi per scegliere di frequentare il master. Il percorso prevede una fase teorica guidata da una facoltà di professionisti esperti nel settore. Il focus su casi pratici e lo stage garantito in azienda offrono un’apprendimento dinamico e orientato alla realtà lavorativa. Inoltre, il master offre corsi mirati su Business English e Excel avanzato, rispondendo direttamente alle richieste del mercato del lavoro e migliorando le competenze richieste dalle aziende. 

In sei mesi potrai imparare tutto ciò di cui c’è bisogno per diventare un vero esperto del settore HR. La prossima edizione parte il 20 aprile 2024. 

MAGGIORI INFO? CLICCA QUI!

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza