La comunicazione attraverso i canali digital è ormai indispensabile per le aziende, che si affidano sempre più ad esperti del settore per il marketing online. Infatti, il master executive in Digital marketing e social media management di Time Vision scaturisce proprio dalla nuova ondata di richieste da parte delle imprese alla ricerca di specialisti.

Il programma del master in digital marketing e social media

Lo scopo del master è quello di conferire ai frequentanti le conoscenze necessarie a svolgere un ruolo di management nell’ambito digital marketing e social media. Gli argomenti su cui verterà il corso sono:

  • Digital strategy
  • Digital storytelling
  • Grafica avanzata
  • Media planning
  • Ideazione e sviluppo di progetti
  • Social media organization
  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • TikTok
  • e tutte le altre piattaforme social

Per giunta si avrà modo, attraverso lezioni asincrone, di apprendere nozioni trasversali a tutti gli insegnamenti, come il Business English e Excel avanzato.

I pro dei master Time Vision

Per diventare un professionista non sono necessarie solamente le conoscenze, ma soprattutto le competenze pratiche, per questo motivo, Time Vision ha progettato i master executive pensando alle skills richieste dalle aziende in fase di assunzione.

Al fine di agevolare l’ingresso degli studenti nel panorama lavorativo, i master executive, tra cui quello in digital marketing e social media, prevedono uno stage in azienda di 300 ore per mettere alla prova quanto appreso durante la fase teorica. In più, i nostri esperti risorse umane si occuperanno dell’accompagnamento al lavoro in uscita dal master, supportando gli studenti nella ricerca di un impiego.

Le modalità di erogazione del master digital marketing e social media

Trattandosi di un master di ampio interesse, le lezioni saranno erogate in modalità online e in formula week-end, allo scopo di dare la possibilità di frequentare a tutti coloro che sono interessati, indipendentemente dagli impegni lavorativi e/o universitari. In totale, la durata del master sarà di 620 ore, di cui 260 di lezioni frontali e 60 di FAD asincrona.

ISCRIVITI ORA

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza