Formula vincente non si cambia, così a grande richiesta torna l’Open Lav di Time Vision. Protagonisti della full immersion informativa sono i consulenti del lavoro e i professionisti. Lo scopo è implementare skills e qualifiche per affiancare ancora più efficacemente le imprese.

Il piano di specializzazione

Consulenti del lavoro ed esperti del settore ora hanno una risorsa in più per aggiornare e affinare le proprie competenze. Il percorso di alta formazione e specializzazione di Time Vision è concepito apposta per favorire la crescita e aiutare i professionisti a raggiungere un livello ancora più alto di prestazioni con le aziende.

Gestione del personale: l’offerta formativa

Guardiamo più da vicino i piani formativi, in particolare i corsi collegati al Master Executive in Digital Hr Management. Quelli di riferimento sono:

  • Amministrazione e Gestione del personale
  • Digital HR: agile recruitment attraverso la rete
  • Sistemi di valutazione e sviluppo di carriera

Nel dettaglio i moduli focalizzano l’attenzione sugli aspetti della gestione del personale nella “dimensione azienda”.

Open Lav 6 dicembre 2022: save the date

Veniamo ora all’evento che introdurrà il ciclo di corsi e master. L’edizione speciale di questo appuntamento così atteso si terrà martedì 6 dicembre dalle 15:30 alle 16:30. In partnership con aziende a caccia di figure nella consulenza del lavoro, Time Vision presenterà il progetto formativo fornendo tutti i particolari di questa preziosa opportunità professionale. Ti aspettiamo, non mancare.

REGISTRATI ORA ALL'EVENTO

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza