C’è un’ultimissima importante novità per te, infatti se vuoi aderire al corso IFTS sei capitato proprio nel posto giusto. Prorogata la scadenza delle domande al 31 marzo 2022, clicca questo link per partecipare immediatamente.

Se vuoi diventare un esperto della filiera aerospaziale il corso IFTS che sta per partire è proprio quello che fa per te. Devi sapere che se sei un giovane tra i 18 e i 33 anni e possiedi la residenza in Regione Campania hai tutte le carte in regola per partecipare. Formazione in aula e stage aziendali per un percorso formativo finanziato dalla Regione Campania e lungo 6 mesi. Ma ora conosciamolo meglio.

Corso IFTS in Campania, i dettagli

Tecnico di industrializzazione e organizzazione operativa della produzione nella filiera aerospazio è la mansione per la quale il nostro corso ti formerà grazie alla stretta collaborazione tra Time Vision e il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Salerno. Hai almeno 3 buoni motivi per partecipare:

  • Il corso è totalmente finanziato e potrai avere un’indennità.
  • Specializzazione Superiore EQF4.
  • Stage garantito in una delle aziende del settore.

In attesa dei dettagli inseriti nel bando di imminente pubblicazione, iniziano a delinearsi le prime informazioni utili. Quali? Le iscrizioni saranno aperte fino a febbraio 2022.

Diploma di specializzazione riconosciuto

Inoltre al termine del tuo percorso di formazione entrerai in possesso di un attestato riconosciuto a livello nazionale e tranquillamente spendibile nel mondo del lavoro. Nel corso del percorso imparerai a ricercare, sviluppare ed elaborare strategie per l’ottimizzazione dei flussi produttivi, e inoltre a occuparsi di alcune procedure di lavorazione per l’industria aerospaziale. Questo con attenzione a elementi di disegno tecnico e applicazione di Additive Manufacturing.

Se sei interessato o vuoi ricevere maggiori informazioni clicca questo link e compila il form che trovi in pagina.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza