C’è chi sta muovendo ancora i primi passi nell’acquisire competenze informatiche e si chiede se scegliere tra Eipass 7 moduli user o standard. Altro discorso e quello di chi vuole fare un passo ulteriore nel potenziare le proprie skills e rendere più appetibile il curriculum. In questo caso la scelta “obbligata” è l’Eipass Progressive. Si tratta infatti di un percorso avanzato nell’uso e gestione della Suite Microsoft Office. Conosciamola più da vicino e vediamo perché è importante.

I vantaggi della certificazione

Eipass Progressive si rivolge ad un’ampia platea di soggetti tra dipendenti pubblici e privati, professionisti, disoccupati e perfino studenti. L’obiettivo del percorso è infatti acquisire maggiore padronanza degli applicativi Microsoft Office per essere più produttivi nel lavoro e più competitivi nella ricerca di impiego. Tra i vantaggi principali dell’attestazione vi sono:

  • Maggiore punteggio per bandi e concorsi
  • Crediti formativi professionali
  • Validità ai sensi della formazione obbligatoria per il personale scolastico

Il programma Eipass Progressive

In pratica tutti hanno la Microsoft Office sul proprio Pc, ma solo in pochi sanno sfruttarne tutte le utilità e potenzialità. Grazie a Eipass Progressive è possibile finalmente avere completo controllo sulla suite, con enormi vantaggi in ambito lavorativo ma anche nella quotidianità. Per i rispettivi moduli ecco qualche dettaglio sul programma:

  • Word. Completa personalizzazione dei documenti con funzionalità approfondite.
  • Excel. Non solo fogli elettronici di calcolo ma anche formule finanziare complesse e di ricerca dati.
  • PowerPoint. Progettazione di presentazioni, creatività, uso per l’ufficio o a livello amatoriale.
  • Access. Con Eipass Progressive i database diventano strumento molto versatile e di reportistica.

Il catalogo Time Vision dei prodotti Eipass non finisce qui e comprende un’offerta di ben 20 corsi per ogni tipo di esigenza.

VUOI SAPERNE DI PIÚ?

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza