C’è un’ultimissima importante novità per te, infatti se vuoi aderire al corso IFTS sei capitato proprio nel posto giusto. Prorogata la scadenza delle domande al 31 marzo 2022, clicca questo link per partecipare immediatamente.

Ottima opportunità per te se sei un giovane residente in Regione Campania. Infatti Time Vision mette a tua completa disposizione e in forma del tutto gratuita il corso IFTS 2022 da svolgere in presenza. Quindi se hai tra 18 e 33 anni e vuoi diventare un esperto del settore aerospaziale questo percorso di formazione fa proprio al caso tuo.

Corso IFTS 2022: come si svolge?

Con il termine della fase acuta della pandemia da Covid 19 lentamente anche le attività stanno tornando sempre più in presenza. Il corso si svolge:

  • In presenza per tutto il periodo di apprendimento;
  • Presso Pomigliano d’Arco in provincia di Napoli;
  • Dura 6 mesi con l’alternanza tra formazione in aula e direttamente in azienda.

La formazione professionale

“Tecnico di industrializzazione e organizzazione operativa della produzione nella filiera aerospazio” è la denominazione della tua mansione che acquisirai una volta terminato il corso. Inutile dirti che avrai una moltitudine di sbocchi lavorativi di carattere professionale dato che Time Vision è leader nel settore formazione. Sarai formato per affrontare ottimizzazione dei flussi produttivi e gestire le procedure di controllo della qualità in azienda con specifica attenzione all’Additive Manufacturing.

Perché iscriverti in fretta: il corso è gratis

Devi sapere che il corso è totalmente gratuito grazie a una indennità di partecipazione che è garantita a un numero limitato di partecipanti. Questo è il vero motivo per il quale devi affrettarti a iscriverti dato che i posti sono limitati. Sempre per quanto riguarda le garanzie avrai anche uno stage garantito presso una delle maggiori aziende partner.

Se sei interessato o vuoi ricevere maggiori informazione clicca questo link e compila il form che trovi in pagina.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza