Grande attenzione negli ultimi anni per quanto riguarda la figura di HR nel campo del lavoro. Infatti devi sapere che lavorare come Responsabile Recruiter è proprio uno degli obiettivi che sempre più individui si pongono maggiormente. Per questo Time Vision ha scelto di venirti incontro e istituire il Master HR online per te con numerosissimi vantaggi e punti di forza per la tua formazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Master HR online: il Responsabile Recruiter

Come ti ho già accennato, il Master HR online è uno dei percorsi che più ti qualifica ad oggi per permetterti di entrare in contatto e poi acquisire quelle che sono le competenze in linea con le aspettative del mercato. Anzi ti possiamo offrire anche qualcosa in più:

  • Un Master dai connotati tecnico-pratici;
  • Mix di competenze altamente certificate;
  • Stage garantito sempre presso una delle nostre tantissime aziende partner sparse sul territorio;
  • Formula Week-End: se preferisci seguire le lezioni durante i fine settimana;
  • Docenti altamente qualificati: i nostri docenti sono specializzati e in grado in fornirti tutto quanto serve per avere una altissima formazione professionale apprezzata dalle aziende.

Borsa di studio motivazionale

Ma le sorprese non terminano qua, infatti ti mettiamo a disposizione anche altri incentivi per darti maggiori motivazioni e quindi riuscire ad apprendere al massimo delle tue possibilità.

  • Borsa di studio da 500 fino a 1000 euro dopo un colloquio conoscitivo con uno dei nostri esperti che ti seguirà non solo prima, ma anche dopo.

Inoltre devi sapere che in totale sono 311 ore di lezione suddivise poi a loro volta in 14 moduli di apprendimento. Nel corso del percorso di formazione inoltre avrai anche a tua disposizione le testimonianze dei colleghi che hanno già concluso con successo il loro percorso di formazione.

Se sei interessato al Master HR o intendi richiedere informazioni, clicca questa pagina e un nostro consulente ti contatterà gratuitamente nel minor tempo possibile.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza