I sistemi di gestione delle aziende moderne sono sempre più sofisticati e necessitano di personale che sia altamente specializzato e pronto a entrare in azione nel miglior modo possibile e con un bagaglio di alta formazione sulle spalle. Per questo il nostro Master esperto sistemi di gestione ti permette di importi sul mondo del lavoro non solo come dipendente, ma anche come libero professionista.

Master esperto sistemi di gestione, come lavorare?

Se vuoi lavorare subito come esperto sistemi di gestione ti confermo che il nostro master è a tua completa disposizione. Devi sapere che ti mettiamo a disposizione inoltre i migliori docenti che vengono direttamente dal settore lavorativo specifico. Il nostro personale è altamente qualificato e ti accompagnerà verso il successo anche qualora tu voglia farti carico di mettere in piedi una azienda tutta tua.

Quali sono i plus che ti diamo?

Time Vision oltre al corpo docente professionalizzante ti mette a disposizione moltissimi altri plus che proprio non possono farti esitare o scegliere un altro percorso formativo. Nello specifico avrai solo per parlare di certificazioni:

  • Diploma di Master “Esperto in Sistemi di Gestione Integrati: Ambiente, Qualità, Sicurezza ed Energia”
  • Auditor di I parte Sistemi di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015
  • Auditor di I parte Sistemi di Gestione Ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015
  • Auditor di I parte Sistemi di Gestione per la Sicurezza secondo la norma UNI EN ISO 45001:2018
  • Auditor di I parte Sistemi di Gestione dell’Energia secondo la norma ISO 50001:2011
  • Auditor sistemi di gestione: metodologia di audit UNI EN ISO 19011:2018 (qualificato KHC)
  • Auditor/Lead Auditor (II e III parte) Sistemi di Gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015

Insomma come avrai potuto notare una vera e propria formazione completa in uscita verso il mondo del lavoro. Ciò per distinguerti dalla media e iniziare a essere una persona di successo.

Se vuoi iscriverti o intendi chiedere informazioni clicca questo link e un nostro esperto ti risponderà gratuitamente nel minor tempo possibile.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza