Entrare nel mondo del lavoro come semplice dipendente è sicuramente positivo, ma farlo con un bagaglio di conoscenze e qualità acquisite dopo un percorso di Alta Formazione è tutta un’altra storia. Per questo Time Vision ti propone il Master esperto sistemi di gestione che ti apre un vero e proprio orizzonte in questo campo che devi sapere in Italia continua a registrare una costante crescita. Andiamo a vedere insieme quanto si guadagna e quali sono le professioni che puoi fare.

Esperto sistemi di gestione: gli sbocchi del Master

Sono almeno 5 gli sbocchi principali del Master esperto sistemi di gestione in partenza. Si tratta di mansioni altamente professionalizzanti e delle quali le aziende sono alla continua e insistente ricerca di personale.

  • Responsabile aziendale qualità ambiente e sicurezza;
  • Progettista o consulente di sistemi di gestione integrati; 
  • Valutatore;
  • Auditor;
  • Lead Auditor.

Quindi se vuoi diventare realmente una figura di riferimento nel campo, ti conviene seguire le lezioni che inoltre sono 100% online, oltre a garantirti la Formula Week-End e uno stage di 300 ore presso una delle nostre tante aziende partner presenti sul territorio.

Quanto si guadagna col Master

Molto interessanti anche le possibilità di guadagno che il Master ti offre. Infatti un Responsabile aziendale qualità ambiente e sicurezza incassa 53 mila 814 euro all’anno; Il consulente di sistemi di gestione integrati invece porta a casa 40 mila euro. Tra 1400 e 4 mila euro è lo stipendio mensile di un Valutatore. L’Auditor incassa 37 mila e 500 euro annui mentre infine il Lead Auditor 42 mila euro lordi.

Se vuoi iscriverti o intendi chiedere informazioni clicca questo link e un nostro esperto ti risponderà gratuitamente nel minor tempo possibile.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza