Oramai il mondo del lavoro è totalmente cambiato rispetto al passato e per questo ci sono tantissime nuove possibilità. Devi sapere che uno dei profili maggiormente richiesti sul mercato del lavoro dalle aziende è il Quality and Safety manager. Questo profilo rappresenta una vera e propria figura specializzata nell’Audit per il sistema di gestione qualità della o delle aziende per le quali lavora. Infatti si addice benissimo anche a una carriera come libero professionista o titolare di impresa grazie al nostro Master QSA. Vediamo i dettagli.

Master QSA: le aziende partner

Ti comunico che quotidianamente sono diverse le piccole e medie imprese che si interfacciano con Time Vision per la ricerca del lavoro. Solo per citarne alcune: Gay-Odin, Crispo, Pastificio Gentile. E questo sono solo alcune delle realtà sempre impegnate nella continua ricerca di personale specializzato a verificare e valutare tutti i processi alimentari, oltre che stabilire le best practise da seguire. Per questo Time Vision rintraccia offerte di lavoro sul territorio da destinare a tutti i disoccupati o in cerca di occupazione.

Come ti troviamo il lavoro?

Qualifichiamo noi il futuro personale in base alle esigenze emerse per conto delle nostre aziende, perché sappiamo ciò che le aziende vogliono da un candidato ideale. Infatti durante tutto il percorso formativo, della durata di 14 settimane, sarai capace da subito di mettere in pratica il tuo apprendimento con diversi strumenti:

  • project work
  • esercitazioni pratiche su case history

Questo affinché al momento stesso dello stage possa essere considerato un vero e proprio professionista del settore e di conseguenza capire cosa significa lavorare nel settore.

Promo Master QSA 2022

Ma le sorprese non finiscono qua, infatti è in vigore una vera e propria promozione molto vantaggiosa: puoi avere il 20% di sconto se porti con te un amico e questo fino al 6 maggio, quindi ti conviene affrettarti per risparmiare.

SCOPRI I VANTAGGI DEI MASTER ONLINE

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza