Arriva dall’Ordine dei tecnologi alimentari della Puglia il nuovo patrocinio al Master Executive Time Vision in qualità e sicurezza alimentare. Il Master Executive, in partenza questo mese di ottobre, solo pochi mesi fa, aveva ricevuto già un importante riconoscimento, con il patrocinio dell’Ordine dei tecnologi alimentari Campania e Lazio.

Qualità e sicurezza alimentare: il master

Il nuovo riconoscimento per il Master Executive Quality & Food Safety Management è arrivato a poche settimane dall’avvio del percorso di alta formazione rivolto a laureati, laureandi e neo laureati, ma anche a professionisti che già lavorano.

Il master in qualità e sicurezza alimentare ha una durata complessiva di 516 ore, così suddivise:

  • Lezioni sincrone: 144 ore
  • Lezioni asincrone: 72 ore
  • Stage: 300 ore

I vantaggi del Master Executive

I master Time Vision vengono strutturati sulla base delle richieste che emergono dal rapporto privilegiato con le aziende, costantemente alla ricerca di risorse qualificate e proattive.

I corsi sono tutti a numero chiuso, con l’obiettivo di aiutare gli studenti a trovare una collocazione lavorativa presso le aziende che si rivolgono a Time Vision per la ricerca di personale altamente qualificato o comunque nel settore di studi del master.

Ogni Master prevede:

  • modalità di apprendimento smart, in formula weekend, in modo da consentire anche a chi lavora già di poter potenziare le proprie competenze
  • una fase di apprendimento in aula, e una successiva direttamente nelle aziende partner con cui Time Vision ha progettato i percorsi formativi.
ISCRIVITI ORA

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza