Analisi delle prestazioni di una campagna di marketing

Obiettivi del corso

Analizzare i risultati ottenuti dalle campagne di web marketing.

 

Durata totale:

50 ore

Conoscenze

  • Google Analytics
  • Google AdWords
  • Google Search Console
  • Criteri di definizione dei KPI
  • Analisi delle keyword
  • Tool per la valutazione SEO
  • Analisi delle performance e tempi di risposta di un sito web

Competenze

  • Utilizzare strumenti per monitorare l’andamento delle campagne
  • Applicare tecniche di redazione di report di valutazione di attività
  • Applicare tecniche per identificare i KPI per monitorare una strategia SEM
  • Utilizzare strumenti di elaborazione di dati
  • Utilizzare strumenti di presentazione dei dati

Tipologia formazione

ID 1020 – OFFERTA PER LA FORMAZIONE MIRATA ALL’INSERIMENTO LAVORATIVO

Settore

AREA COMUNE

Titolo d’accesso

DIPLOMA

Codice corso

2433

Modalità di svolgimento
30% FAD | 70% in aula

Date

17/02/2023 | 16/02/2024

» Informativa privacy GOL Time Vision