Quality manager

Obiettivi del corso

Sotto il concetto di qualità aziendale si concentra una serie di attività e procedure che ogni impresa ha il compito di portare avanti per ottenere le certificazioni necessarie per legge.

Compito del Quality Manager aziendale è di progettare e gestire, nel complesso, il sistema di qualità aziendale per ottenere le  certificazioni.

Le competenze richieste per questa figura professionale sono molteplici, proprio perché c’è bisogno di una visione strategica del  funzionamento dell’azienda e di tutte le prassi interne che uniscono i singoli reparti.

Durata totale:

150 ore

Competenze

  • Operare in sicurezza e nel rispetto delle norme di igiene e di salvaguardia ambientale identificando e prevenendo situazioni di Rischio per sé, per altri e per l’ambiente
  • Operare nel rispetto del modello organizzativo aziendale, riconoscendo e interpretando le esigenze funzionali e produttive
  • Relazionarsi in un contesto lavorativo organizzato, riconoscendo e gestendo le eventuali criticità nei rapporti professionali
  • Configurare il Sistema Qualità Aziendale
  • Pianificare la gestione del Sistema Qualità Aziendale

Titolo di studio di ingresso: Laurea

 

Date: 13/12/2022- 10/11/2023

» Informativa privacy GOL Time Vision