Implementazione di una campagna SEM

Obiettivi del corso

Implementare le campagne SEM.

 

Durata totale:

50 ore

Conoscenze

  • Criteri per impostare campagne SEM per i principali motori di ricerca
  • Link building
  • Piattaforme social
  • Teorie di remarketing
  • Algoritmi dei motori di ricerca
  • Criteri di definizione di campagne Pay Per Click (PPC), Google AdWords
  • Linguaggio HTML

Competenze

  • Applicare tecniche per campagne sulle keyword per i motori di ricerca
  • Applicare tecniche per impostare le campagne Search e Display
  • Utilizzare strumenti per elaborare landing page
  • Realizzare campagne di remarketing sulla base della profilazione degli utenti

Tipologia formazione

ID 1020 – OFFERTA PER LA FORMAZIONE MIRATA ALL’INSERIMENTO LAVORATIVO

Settore

AREA COMUNE

Titolo d’accesso

QUALIFICA IEFP

Codice corso

2432

Modalità di svolgimento
30% FAD | 70% in aula

Date

24/01/2023 | 23/01/2024

» Informativa privacy GOL Time Vision