Operatore call center outbound

La distribuzione commerciale è uno degli aspetti organizzativi più delicati della vita d’azienda. Somma di fasi delicate e complesse da gestire, unisce competenze di varia natura:

  • organizzative
  • tecniche
  • pratiche
  • comunicative

Queste ultime appartengono alla figura di Operatore Call center outbound, la cui figura è importante per il rapporto con i clienti.

Competenze in uscita

  • Operare nel rispetto del modello organizzativo aziendale, riconoscendo e interpretando le esigenze funzionali e produttive
  • Utilizzare le tecnologie informatiche per la comunicazione e la ricezione di informazioni
  • Relazionarsi in un contesto lavorativo organizzato, riconoscendo e gestendo le eventuali criticità nei rapporti professionali
  • Effettuare interviste telefoniche
  • Effettuare vendite e promozioni tramite servizio di call center

Caratteristiche del corso

Titolo di studio di ingresso: qualifica professionale / diploma professionale

Date: 9/01/2023- 15/12/2023

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