Il nostro paese è da sempre legato indissolubilmente al settore food che fa registrare continui incrementi anno dopo anno. Infatti se sei alla ricerca di una professione oppure hai voglia di aumentare le tue skill dovresti seriamente prendere in considerazione l’ipotesi di formarti attraverso il Master QSA in qualità e sicurezza alimentare che Time Vision ti mette a disposizione con una grossa novità: ben due moduli innovativi e aggiornati. Andiamo a vedere tutti i dettagli

Master QSA 2022: perché scegliere Time Vision?

Certamente saprai che sono tanti i corsi online su svariate materie, ma pochi riconosciuti come Master che per quanto riguarda il livello di formazioni fanno la differenza. Proprio per questo il Master Qsa di cui ti parlo merita davvero la tua attenzione dato che ci sono almeno 5 punti a favore che non trovi da nessuna parte.

  • Docenti altamente qualificati e provenienti dal settore;
  • Leader nella crescita: siamo stati inseriti nella lista specifica del Sole 24 ore come prima azienda nel settore lavoro;
  • Oltre 3000 aziende partner, alcune delle quali ti offriranno un lavoro;
  • Job placement e career support immediati per non perdere nemmeno un secondo;
  • Stage di 300 ore garantito.

La tua Formazione Professionale

Inoltre devi sapere che la tua Formazione Professionale sarà un vero fiore all’occhiello del quale potrai vantarti sia con gli amici sia coi colleghi. Infatti una volta terminato il Master QSA, avrai competenze per valutare la qualità di ogni ti po di alimento a prescindere dalla provenienza dal processo produttivo fino al consumatore finale.

I due nuovi moduli

Ma le sorprese non finiscono qua perché in aggiunta avrai a disposizione il materiale per entrare in possesso delle ultime competenze che ricercano le aziende attraverso due moduli. Questi ti verranno illustrati sempre dai nostri docenti e tutor che ti accompagneranno passo dopo passo per tutto il percorso e sono:

  • Business English;
  • Excel Avanzato.

Per maggiori informazioni o per iscriverti clicca questo link e richiedi l’assistenza totalmente gratuita di un nostro consulente.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza