Sono sempre di più i nuovi profili ricercati dalle aziende sul territorio italiano e che riguardano il settore alimentare. Infatti il food nel nostro paese è sempre più in espansione di pari passo con la situazione che si presenta in Europa. Devi sapere che quindi le aziende si stanno spingendo sempre più verso profili altamente qualificati; in grado di possedere i requisiti fondamentali e le conoscenze appropriate che richiede il mercato. Ecco perché potrebbe fare proprio al caso tuo il Master in Qualità e Sicurezza Alimentare che Time Vision svolge per l’Alta Formazione.

Master Qualità e Sicurezza Alimentare: i punti di forza

Come ti dicevo, l’Alta Formazione è una prerogativa del Master che potrai seguire per ottenere tutta la certificazione necessaria per ottenere il lavoro che sogni. Ci sono diversi punti di forza che fanno la differenza:

  • Formula Week-End: se preferisci studiare durante il fine settimana.
  • Stage di 300 ore garantito: presso una delle nostre tantissime aziende partner presenti su tutto il territorio nazionale.
  • Diploma di Master in Qualità e sicurezza alimentare e 8 certificazioni: per poterti inserire al meglio nel mondo del lavoro e vincere la concorrenza a un colloquio.

Perché ti conviene seguire il Master?

Inoltre devi sapere che grazie alla nostra formazione diventerai a tutti gli effetti un professionista in grado di: valutare la qualità degli alimenti animali e vegetali; a partire dal processo produttivo fino al consumatore finale. Te lo consiglio se una delle tue aspirazioni è diventare Auditor interno all’azienda, oppure di II o III parte.

Come partecipare alle lezioni

Per iscriverti e quindi partecipare alle lezioni innanzitutto ti consiglio di fare in fretta dato che il master sta per cominciare e i posti potrebbero terminare. Se vuoi procedere ti basterà contattarci tramite Whatsapp oppure per mail attraverso la pagina dedicata che troverai qua in basso.

Per maggiori informazioni o per iscriverti clicca questo link e richiedi l’assistenza totalmente gratuita di un nostro consulente.

MAGGIORI INFO? CLICCA QUI!

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza