Quotidianamente online ti imbatti sicuramente in offerte di Master che ti promettono la totale acquisizione di titoli riconosciuti e l’immediato accesso nel mondo del lavoro. Purtroppo devi sapere che spesso non è così dato che sono davvero pochi i Master realmente validi per il tuo futuro lavorativo. Qualità e sicurezza alimentare di Time Vision è proprio uno di quelli dato che ti offre tantissimi titoli accettati e le certificazioni sono senza dubbio le migliori presenti sul panorama.

Qualità e sicurezza alimentare un settore in espansione

Il settore Food sono diversi anni che sta facendo registrare una continua e costante crescita al rialzo. Infatti la domanda e l’offerta risultano in costante aumento e ciò sta a significare che potrebbe essere un vero e proprio sbocco vincente. Ecco alcune anticipazioni sul Master:

  • Stage garantito: presso una delle nostre aziende partner;
  • Totalmente online e da casa;
  • Formula Week-End per studiare nei ritagli di tempo libero;
  • Diploma finale;
  • Almeno 8 sbocchi professionali;
  • 8 tra attestati e certificazioni totalmente valide

Come trovare lavoro col Master?

Se vuoi quindi trovare lavoro attraverso il nostro Master ti conviene aderire subito per iniziare a seguire le lezioni che inizieranno a breve. In questo modo non perderai nemmeno un’ora di apprendimento che ti ricordo verrà effettuato grazie all’ausilio dei nostri docenti. Si tratta di un corpo altamente professionalizzato e che potrà pienamente farti acquisire le competenze giuste per la tua Alta Formazione Professionale. Inoltre verrai seguito passo dopo passo dai nostri tutor che risponderanno a qualunque dubbio o domanda.

Per maggiori informazioni o per iscriverti clicca questo link e richiedi l’assistenza totalmente gratuita di un nostro consulente.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza