Marketing Digitale – 300 ore - Percorso 2 | Upskilling

Obiettivi del corso

L’attività formativa, di livello avanzato, intende adeguare le conoscenze e le competenze del personale interno nell’ambito della digitalizzazione dei processi di comunicazione. Il corso consente l’acquisizione di competenze avanzate nella definizione e nell’applicazione di strategie di web marketing e social media marketing. Al termine del percorso gli studenti saranno in grado di progettare un piano efficace di comunicazione e utilizzare gli strumenti e le potenzialità di tutte le piattaforme social.

Durata totale:

300 ore

Temi principali

Modalità di definizione di un target di utenza
Studio del prodotto/servizio in funzione della strategia commerciale
La qualità del servizio nei processi marketing-vendite: comportamenti professionali, indicatori
Modelli e strumenti di marketing operativo: meccanismi e strategie di comunicazione pubblicitaria, leva promozionale
Modelli e strumenti di marketing strategico: posizionamento prodotto
Terminologia tecnica di settore in lingua inglese

Titolo d’accesso
DIPLOMA

Durata
300 ore

Modalità di svolgimento
50% FAD e 50% in aula

 

» Informativa privacy GOL Time Vision