Strumenti di crm – customer relationship management – 50 ore - Percorso 2 | Upskilling

Obiettivi del corso

Il corso è finalizzato a trasferire competenze tecnico operative per l’utilizzo del software gestionale CRM al fine di costruire un dialogo con l’IT. Obiettivo finale è la realizzazione di un sistema informatico utilizzato in relazione al cliente, che sia conforme alla struttura aziendale e compatibile e integrabile con gli altri sistemi già utilizzati. Tra le competenze in uscita: la progettazione della Customer Experience di eccellenza per ottenere un vantaggio competitivo nuovo e duraturo, la definizione del customer database per scegliere il CRM migliore.

 

Durata totale:

50 ore

Temi principali

  • Operatività d’uso di computer e dispositivi collegati, creazione di file e di gestione, reti
  • Principali software per la gestione dei flussi informativi
  • Elementi di sicurezza digitale • Funzioni degli applicativi CRM – Customer Relationship Management
  • Tool digitali a corredo dei call center (p.e. Cloud computing)
  • Norme e disposizioni a tutela della sicurezza dell’ambiente di lavoro

Titolo d’accesso
LICENZA MEDIA

Durata
50 ore

Modalità di svolgimento
50% FAD e 50% in aula

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