La repentina digitalizzazione che ha coinvolto migliaia di PMI, lo sviluppo della resilienza, ed il relativo nuovo significato della competitività, spingono le stesse imprese ad investire nella qualità del CAPITALE UMANO, al fine di garantire un utilizzo innovativo delle tecnologie oltre che la possibilità di introdurle all’interno dei propri sistemi.

In tale contesto, le competenze acquisiscono un nuovo marcato ruolo centrale, ed a causa dei rapidi cambiamenti che stiamo vivendo risultano rapidamente obsolescenti.

In questa ottica anche i Fondi Interprofessionali, strumento principe per il finanziamento della formazione continua, si rinnovano e si adeguano ai nuovi scenari, mettendo in campo strumenti innovativi per garantire in tempi rapidi e certi l’accesso alle risorse economiche utili a coprire i costi della formazione.

Approfitta dei finanziamenti per la formazione con

I 6 migliori fondi Interprofessionali:

  1. Fondimpresa; Garantisce tempi rapidi di finanziamento dei percorsi di formazione.
  2. Formazienda; Procedure semplificate, anticipo delle spese fino al 90% del finanziamento approvato
  3. Fonarcom; Consente alle aziende di richiedere finanziamenti per i piani formativi in tempi rapidi e di usufruire di molteplici modalità di erogazione delle risorse.
  4. Fonditalia; Le imprese possono finanziare percorsi di formazione di qualsiasi tipo, inclusa quella obbligatoria
  5. Fondoprofessioni; Soluzioni flessibili per soddisfare le esigenze di studi, aziende e dei dipendenti, anche in relazione ai fabbisogni derivanti dalle categorie professionali.
  6. Fondirigenti; Consente di disporre di risorse finanziarie volte a supportare la formazione manageriale.

Time Vision è un ente attuatore specializzato per i corsi finanziati di tutti i Fondi Interprofessionali presenti sul territorio nazionale. Chiamaci:

Napoli
0813941097

Milano
0287165211

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza